Design

Create experiences with us

Credibly enable tactical leadership with multidisciplinary make a proper way to the functionalities.

Development

Enjoy consultancy services

Marketing

Innovate your projects with us

Progetti di R&S
WATE

Costituita come uno spin-off di Aziende Informatiche e di Telecomunicazioni, Ubique Srl è un progetto d’impresa che i soci fondatori avviarono investendo innanzitutto sulle loro esperienze maturate presso importanti società del settore ICT.
La nostra mission è quella di creare soluzioni user-friendly, customer-driven e facili da usare con un approccio innovativo e originale, basato su un nuovo modo di interpretare i dati sociali e di geomarketing, attraverso la creazione di sistemi informativi supportati dall’intelligenza artificiale.

Chi siamo

Image

La società Ubique Srl codice fiscale 05191380871 per l’anno 2019,2020,2021,2022 ha goduto di Aiuti di Stato che sono stati pubblicati nella sezione trasparenza del registro nazionale degli aiuti di Stato (RNA): “Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012 a cui si rinvia e consultabili al seguente link

Smart and effective